MAC PRO, novità makeup autunno 2012

In arrivo tra agosto e settembre due belle novità firmate MAC che andranno ad arricchire la linea PRO, professionale, che potete trovare quindi presso i PRO Store e non nei corner.

Conoscerete sicuramente le palette componibili di ombretti e blush e finalmente MAC lancia delle palette anche di rossetti, le MAC Pro Lips Palette, non componibili ma contenenti veri e propri best seller dei famosi lipstick divisi in 5 famiglie di colore.

Compatte e pratiche saranno disponibili in:

  • 6 Preferred Pinks Pro Lip Palette (Violetta, Show Orchid, Creme de la Femme, Lovelorn, Please Me, Pretty Please);
  • 6 Editorial Reds Pro Lip Palette (Dare You, Ruby Woo, MAC Red, Russian Red, On Hold, Lady Danger);
  • 6 Editorial Oranges Pro Lip Palette (Bronze Shimmer, Look at Her, So Chaud, Morange, Crosswires, Sandy B);
  • 6 Select Plums Pro Lip Palette (Cyber, Hang Up, Amorous, Verve, Captive, Twig);
  •  6 Modern Browns Pro Lip Palette (Paramout, Taupe, Fresh Brew, Frezy, Half ‘n’ Half, Peachstock).

Altra interessante novità interessa la linea di primer con il Prep+Prime Natural Radiance, un’emulsione in gel setosa adatta a pelli da miste a grasse che idrata la pelle e la prepara all’applicazione del fondotinta in polvere o cremoso. La formula contiene Estratti naturali di Rosmarino, Orzo e Laminaria che insieme alla Silica contribuiscono a tenere sotto controllo lucidità ed eccesso di sebo, Estratti di Corteccia di Salice Bianco e Castagno che rendono la pelle liscia e levigata, Estratto di Mandarino, Vitamina E e C dalle proprietà antiossidanti, Caffeina per ridurre gli arrossamenti, e perle dorate che diffondono la luce dando l’illusione ottica di un’incarnato radioso.

Photo Credit | Temptalia