MAC Styleseeker, collezione makeup autunno 2012

In arrivo a settembre la prima collezione MAC dell’autunno/inverno 2012, la Styleseeker, che interpreta egregiamente uno dei trend caratteristici della prossima stagione che vede protagonisti i colori delle terre, nuance calde quindi che spaziano dai bronzi aranciati o rossastri, agli aranci intensi, marroni, corallo e mattone, per un total look che coinvolge occhi, labbra e viso.

Per gli occhi MAC ripropone gli Eyeshadow x2 includendo tonalità della linea permenente o totalmente nuove ed in edizioni limitata. Le varianti saranno 4 (Culturalize, Marche Aux Puces, On The Hunt, Whims & Facies) con finish variabili tra opaco, metallizzato, perlato e satinato. In abbinamento delle Fluidline che vedono a fianco delle classiche Blacktrack e Rich Ground, una riproposta, la bellissima Dark  Diversion, ed una novità, la Local Wires, un verde oliva luminoso.

Labbra mat con i Mattene Lipstick in tonalità nude o più intense come il rosso ed il mattone, che possono essere rese più luminose con i Lipglass abbinati.

Come abbiamo detto anche il viso richiama i colori caldi di occhi e labbra ed abbiamo quindi tre nuovi Powder Blush: il Supercontinental, un corallo acceso, Worldly Wealth, un bronzo pescato, ed Hidden Treasure, un rosso mattone.

Infine unghie vivaci ed estrose o cupe con Styleseeker, un duochrome rosso arancio, Mean & Green, viola con riflessi verde smeraldo, e Gadabout Girl, un prugna scurissimo opaco.

Photo Credit | Temptalia