Il make up firmato Essence per il Carnevale 2013

Partirà ufficialmente il prossimo 2 febbraio il Carnevale 2013 con eventi, manifestazioni e sfilate che dureranno per circa un mese in molte città d’Italia.

Per l’occasione Essence ci consiglia prodotti ma soprattutto colori per realizzare il make up perfetto per la festa più pazza e divertente dell’anno, vediamo quindi insieme le proposte.

Per gli occhi immancabili i classici ombretti compatti, in particolare gli Eyeshadow #62 John Lemon e #19 Disco Diva, e Quattro Eyeshadow #12 Purple Day, per un look giallo e viola che difficilmente passerà inosservato. Non dimenticate ovviamente i Colour Art Pigment in tantissime tonalità accese e da usare su occhi, viso, labbra e unghie.

Oltre che sugli occhi Essence punta molto anche sulle unghie attraverso le quali poter sprigionare la vostra fantasia soprattutto se avrete il viso coperto da una maschera, immancabili quindi i Colour&Go consigliati nelle nuance #112 Time For Romance, #137 Wanna Be Your Sunshine e #138 Lol., da indossare da soli o con i Special Effect Topper #13 Mrs e Mr Glitter e #02 Circus Confetti.

In alternativa potete divertirvi con i nuovi Colour and Change quattro smalti altamente pigmentati insieme ad un pennellino magico: applica lo smalto, lascialo asciugare e poi con il pennellino scatena la tua fantasia per creare bellissimi effetti. In pochi secondi l’immagine tracciata con il pennello apparirà sulle unghie come per incanto.