Il make up di Rose Byrne firmato ck one

Rose Byrne

Il 10 dicembre scorso a New York è stata presentata la terza stagione della serie televisiva Portland e tra le varie celebrità presenti all’evento, l’attrice Rose Byrne ha sfoggiato un makeup raggiante realizzato dall’international makeup artist ck one, Hung Vanngo, che  ha così descritto il suo lavoro:

Con questo look abbiamo voluto esaltare la bellezza naturale di Rose con un makeup leggero e naturale che si accordasse con  il bel vestito vintage che indossava. La tonalità di rossetto la scelta è ideale per coloro che amano le labbra nude con un pizzico di pesca e rosa.

In molte ricorderete il ritiro della linea di makeup Calvin Klein e di recente il noto brand ha lanciato una nuova linea, la ck one, completamente rinnovata e riformulata non ancora disponibili in Italia. Vediamo quindi cosa ha usato Hung Vanngo per realizzare il makeup di Rose Byrne.

Come base il fondotinta ck one 3-in-1 face makeup in sand 300 fissato con la cipria ck one airlight pressed powder in sand 300. Per imperfezioni e occhiaie Hung ha applicato il ck one mousse concealer in fair 200 ed ha quindi scolpito in viso con la tecnica del contouring con il ck one cream + powder bronzer duo in warm glow 300 ed il blush ck one cream + powder blush duo in grace 200.

Per valorizzare gli occhi di Rose ha sfumato le tonalità di ombretti della palette ck one powder eyeshadow quad in boho 700 e applicato abbondante mascara, il ck one mascara in confess 810.

Ha quindi definito e fissato le sopracciglia con il ck one brow pencil + gel duo in wily brunette 300 e applicato sulle labbra un bellissimo e luminoso rossetto nude, il ck one pure color lipstick in brainiac 800.