Mascara l’Orèal Miss Baby Roll per ciglia a tutto volume

di Anna Cantarella Commenta

Il nuovo mascara L’Orèal Miss Baby Roll ci trasporta in un’atmosfera vintage anni ’50, di ciglia curvate e voluminose, capelli cotonati e ombretti opachi. Si tratta di un mascara mega volume e mega incurvatura a lunga tenuta. Grazie all formulazione e all’innovativo scovolino, le ciglia scoprono il piacere di un’incurvatura estrema per il 1° mascara effetto bigodino per le ciglia di L’Oréal Paris.

> MASCARA VOLUMIZZANT LOW COST, QUALCHE RIFLESSIONE

La vera novità del mascara L’Orèal Miss Baby Roll  è proprio lo scovolino che, esattamente come fa un bigodino per i capelli, accompagna le ciglia e gli conferisce volume e una perfetta incurvatura come se aveste applicato il piegaciglia.

> 5 MIGLIORI MASCARA PER IL TRUCCO SPOSA

L’innovativo scovolino è fatto di elastomero e costituito da speciali setole a spirale che catturano e volumizzano alla radice, incurvando le ciglia e mantenendole sempre perfettamente in piega. In più la speciale formulazione del mascara garantisce un volume istantaneo, avvolgendo le ciglia senza crare grumi e con un effetto a lunga tenuta, fino a 24 ore.

> SUBLIME DE CHANEL, IL NUOVO MASCARA LUNGHEZZA E CURVATURA PER UNO SGUARDO SOFISTICATO E FEMMINILE

E se volete un trucco che resista anche al caldo e al sudore, esiste anche la versione waterproof del mascara L’Oreal Miss Baby Roll. Identica formulazione e identico scololino, solo che il mascara resiste all’acqua. Tutti i mascara Mega Volume L’Oreal Miss Baby Roll, sono disponibili altri tre colori originali oltre al classico nero: Indigo Gum (mascara blu), Sweet Lila (mascara viola) e Bright Teal (mascara azzurro intenso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>