Maschera illuminante fai da te con banana e anguria

di Sara M. Commenta

maschera illuminante anguria

Ecco un’altra ricetta fai da te a base di anguria e banana per ottenere un effetto illuminante viso garantito dal potere esfoliante dell’anguria e dal potere nutriente della banana. La ricetta è davvero semplice, perché richiede pochissimi ingredienti tutti facili da reperire nel proprio frigorifero o al supermercato. Gli ingredienti necessari sono solo una tazza di anguria, mezza di banana e mezza di yogurt bianco.

Mescolate tutti gli ingredienti schiacciandoli con una forchetta dopo aver lavato, sbucciato e ridotto a pezzi la frutta mescolandola allo yogurt. Dovete ottenere una purea liscia e morbida ma comunque abbastanza soda da poter essere spalmata sul viso. Prima di procedere mettetela in frigo per circa un’ora in modo che si compatti bene. Applicate infine la maschera sul viso mantenendola in posa per circa quindici o venti minuti, preferibilmente rilassandosi. Sciacquate via la maschera con acqua fresca e procedete con la vostra consueta beauty routine.

Photo Credit | mynameisharsha su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>