Matrimonio Belen e Stefano: l’acconciatura della sposa

Belen Rodriguez

Avete seguito l’evento romantico e mondano più atteso del momento? Io me lo sono persa e non mi dispiace per niente, ma il matrimonio di Belen e Stefano è un’occasione perfetta per spettegolare su tutti gli aspetti più frivoli della festa: il vestito, il make up e la pettinatura della seducente Belen Rodriguez, che anche il giorno del suo matrimonio non ha saputo rinunciare alla scollatura. Menomale che almeno la pettinatura aveva un tocco elegante che non guasta.

La sposa ha scelto due abiti e quindi, come è giusto, due pettinature. Per la cerimonia religiosa, solenne ma al tempo stesso romantica, Belen ha scelto uno chignon basso impreziosito da un bel fiore di tessuto legato ad un lato della nuca. La riga al centro ben tirata ha dato alla pettinatura un aspetto molto rigoroso, che si adattava bene allo stile dell’abito, scollato ma comunque coperto da un velo di tulle a maniche lunghe e decorazioni di Swarovski.

Per la festa che è seguita Belen ha cambiato abito. Considerato anche l’aspetto più giocoso della situazione la scelta dei capelli sciolti è stata azzeccata. Certo il look sembra un po’ giornaliero, ed è il solito stile che siamo abituati a vedere su Belen, se non fosse per le forcine a legare piccole ciocche ai lati della fronte e le leggere onde morbide che movimentano un po’ una pettinatura, che altrimenti sarebbe davvero squallida.