Maybelline Dream Nude Airfoam, il fondotinta effetto pelle nuda

Maybelline Dream Nude AirfoamSi diffondono sempre i più i cosiddetti fondotinta effetto pelle nuda caratterizzati dalla capacità di fondersi con l’incarnato e donare un effetto estremamente naturale e luminoso. Nella maggior parte dei casi infatti, questa tipologia di fondotinta risulta essere la scelta migliore che permette di abbandonare rese artificiose e troppo pesanti lasciando spazio alla naturale esaltazione del colorito ed al correttore per camuffare solo localmente eventuali imperfezioni.

Tutto la linea Dream della Maybelline si fonda sul concetto di naturalezza grazie a texture impalpabili e leggere come il Dream Mat Mousse, il Dream Creamy Foudation, il Dream Satiné Fluido e il Dream Mousse Bronzer, e da oggi la famiglia Dream si amplia con il nuovo Dream Nude Airfoam dalla formula davvero innovativa.

Maybelline Dream Nude AirfoamSi tratta di un fondotinta in mousse, non cremosa come il Dream Matt Mousse ma una mousse areata e spumosa, dalla consistenza soffice e leggera che permette di perfezionare l’incarnato pur avendo una resa totalmente nude. La sua leggerezza lo rende estramamente piacevole al tatto e sulla pelle, la formula è a base di pigmenti dispersi in aria che a contatto con il viso si fondono completamente uniformando il colorito. Non occlude i pori ed è adatto soprattutto a pelli normali senza particolari problematiche o a chi preferisce correggere le imperfezioni con un correttore e vuole mantenere l’aspetto del viso molto naturale.

Prima dell’applicazione è necessario agitare bene il flacone e prelevare una noce di prodotto grazie all’apposito erogatore. Si consiglia di applicare prima una piccola quantità per prendere confidenza con la texture spumosa ed insolita e quindi procedere ed aggiungere eventualmente altro prodotto. Si lavora con le dita compiendo dei movimenti circolari su piccole zone e via via su tutto il viso.

Potete trovare il Drem Nude Airfoam della Maybelline già in vendita in tutte le profumerie che rivendono il marchio.