Mikeligna su Real Time, prodotti usati – episodio 3, serie 1

di Giada Aramu Commenta

Nail Lab, Real Time, puntata 3E’ stata mandata in onda da poco la terza puntata della serie Nail Lab, la nuova serie dedicata alla nail art e condotta dalla brava Mikeligna, regina della nail art su YouTube. Come abbiamo già fatto con la prima e la seconda puntata della serie, ecco la terza puntata di Nail Lab, le foto delle nail art e i consigli per realizzarle anche da sole!

Nail art Pink Macramè

Nail Lab, Real Time, puntata 2, Pink Macramé

Per realizzare la nail art Pink Macramè, Mikeligna ha steso una base attiva crescita e, dopo l’asciugatura, ha steso uno smalto rosa su tutte le unghie. Su ogni unghia, con l’aiuto di un dotter, Mikeligna ha realizzato dei piccoli puntini con lo smalto bianco coprente escludendo anulare e pollice. All’interno dei puntini bianchi, Mikeligna ha realizzato dei puntini con un dotter a punta sottile e uno smalto rosa coprente e luminoso. Grazie allo stamping, Mikeligna ha realizzato il disegno macramè con lo smalto bianco: ha steso lo smalto sullo stamping, ha tolto l’eccesso di prodotto con lo scarper e con uno stampo ha prelevato il colore e il disegno applicando poi lo stampo sulle unghie con una leggera pressione. Ha realizzato il disegno macramè sull’anulare e sul pollice e ha poi steso il top coat per proteggere la nail art.

Mikeligna ha realizzato la nail art Pink Macramè utilizzando la base attiva crescita, lo smalto rosa numero 217 City Safary, lo smalto bianco french manicure, il top coat, un kit stamping e una penna correggi smalto.

 

Nail art Blue Crystal Flower

Nail Lab, Real Time, puntata 2, Blue Crystal Flower

Per realizzare la nail art Blue Crystal Flower, Mikeligna ha steso una base antigiallo e poi lo smalto azzurro su tutte le unghie. Mikeligna ha poi dato una seconda passata di smalto azzurro e, senza lasciarlo asciugare, ha steso subito la polverina Crystal blu escludendo l’anulare.

Di seguito ha poi utilizzato il dotter per disegnare due puntini con la pittura acrilica rossa e rosa: i puntini sono stati poi mischiati a colore ancora fresco per realizzare una piccola rosa bicolor. Con la stessa tecnica ha realizzato altre due rose. Per completare la nail art, Mikeligna ha realizzato altri puntini per decorare l’unghia. Ha poi applicato il top coat per lucidare l’unghia.

Mikeligna ha realizzato la nail art Blue Crystal Flower utilizzando una base antigiallo, il kit Crazy Crystal Blu, una pittura acrilica nei toni del rosso e del rosa, un top coat trasparente, un dotter e una penna correggi smalto.

Tutti i prodotti usati nelle due nail art sono firmati Pupa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>