Minerale Puro, il make up tutto naturale italiano

di Cinzia P. 2

Il Mineral Make Up in Italia ha come protagonista un marchio di recente esordio, la Minerale Puro, una casa cosmetica che si presenta in maniera ineccepibile con prodotti per il make up di sicuro successo e un servizio clienti dalla gentilezza squisita. La Minerale Puro nasce a Roma dalla volontà di tre amiche che decidono di intraprendere questa nuova attività, perché innamorate del trucco minerale e desiderose di mettere al servizio di altre donne la loro esperienza e le loro scoperte.

Come abbiamo già visto nel post riguardante il Mineral Make Up, la maggior diffusione di questi prodotti è ancora legata ai rivenditori americani o nord europei ed ecco perché le nostre amiche, forti della loro esperienza di compratrici “online”, decidono di rendere più facile alle compatriote l’acquisto del trucco minerale, aprendo un negozio e-commerce  di cosmetici minerali e ponendosi al loro servizio con competenza e gentilezza, sapendo bene quanto “stress” può generare la ricerca di un prodotto non presente sul mercato italiano o la scarsa “empatia” di un servizio clienti poco attento alle esigenze delle acquirenti.

Difatti gli acquisti da Minerale Puro sono sempre fantastici, il servizio clienti è professionale ma soprattutto personale, grazie all’esperienza personale di Angelica, celerissima e gentilissima nel rispondere alle mail, ma soprattutto sempre molto disponibile. Ma non basta, per le clienti più esigenti, o quelle più estroverse, è aperto un account Skype in alcune ore della giornata per parlare face to face. Inoltre, ogni acquisto effettuato si contraddistingue per la simpatica generosità: sempre omaggi molto graditi e soprattutto veramente molto ricchi, non una smilza bustina con pochissimi granelli di polvere che scompaiono prima ancora di essere provati, i tester sono veramente abbondanti e la varietà dei regali è entusiasmante!

Tutte ottime ragioni per acquistare da questa casa cosmetica con l’assoluta certezza che tra i prodotti cosmetici, il trucco Minerale Puro è uno dei più validi da questo punto di vista, proprio per l’assenza completa di elementi chimici. E’ appunto consigliato a chi soffre di pelle sensibile come rosacea, acne, couperose o con problemi di macchie, perchè ha un effetto lenitivo ed assorbente e fornisce una copertura eccellente senza ricorrere a sostanze chimiche. Il trucco Minerale Puro non è testato sugli animali e si appresta a richiedere alla LAV (Lega Antivivisezione) la certificazione Cruelty free, per ottenere il riconoscimento di adesione allo Standard Non Testato su Animali.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>