Minx: le idee nail art del 2012

Il marchio cosmetico Minx è uno tra i più fantasiosi quando si parla di stickers dedicati alla nail art, idee che stupiscono continuamente ogni tipo di donna, da quelle più stravaganti alle donne discrete ed eleganti. Golose di novità, abbiamo cercato per voi gli ultimi stickers del marchio, opere d’arte per unghie da attaccare e sfoggiare a partire dal prossimo anno.

Quali sono le novità nail art offerte da Minx per il prossimo anno? Come potrete vedere dalla nostra Gallery, c’è davvero l’imbarazzo della scelta visto che nel catalogo compaiono colori psichedelici, fantasie animalier di ogni genere e colore e anche qualche novità floreale, un must per la primavera che sarà riproposta da molti altri marchi cosmetici.

Per quanto riguarda le novità più originali, ampio spazio è dedicato ai colori forti come il rosso, l’arancione, il giallo, l’azzurro e una buona base di nero che conforta gli animi meno stravaganti: nella prima immagine conquista sicuramente la fantasia a fuochi d’artificio, perfetta per le folli serate di festa, la fantasia a scacchiera e la tonalità arcobaleno che confonde i colori, come una fusione.

Nella seconda immagine cattura l’attenzione la fantasia dell’animalier che viene proposta da Minx nei toni del verde, del rosso, del giallo pastello e del silver, tre fantasie graffianti addolcite da un effetto shatter bianco con base dorata, un look perfetto per chi desidera la discrezione senza però mettere da parte i must di stagione.

E’ a righe, quadri e pois la terza immagine dove i colori spaziano dai colori più accesi e vibranti fino ai colori più scuri e pacati, toni ed effetti che si alternano per creare fantasie decise e originali. Tra le più interessanti spiccane le fantasie stripes e pois, un bel duo adatto solo alle mani più aggressive che non temono neanche l’occasione più ufficiale!

Curiose? Ecco la nostra Gallery.