Moroccanoil Dry Shampoo, il nuovo detergente secco in spray per capelli

L’ultima novità di Moroccanoil si chiama Dry Shampoo, un prodotto innovativo per rinfrescare i capelli e rivitalizzare l’acconciatura del giorno prima. Con la sua nuova formula questo detergente secco in spray per capelli assorbe immediatamente il sebo e i residui che i prodotti di styling lasciano sui capelli, senza lasciare alcuna traccia.

Dry Shampoo Moroccanoil

Rimedio di emergenza per eccellenza, lo shampoo a secco è una soluzione ideale per quei giorni in cui i capelli hanno bisogno di una rinfrescata e non c’è il tempo per fare uno shampoo normale. Moroccanoil Dry Shampoo contiene filtri Uv, agenti deodoranti e una piacevole fragranza che assicura i capelli pulizia e freschezza come appena uscite dal parrucchiere. Il Dry Shampoo di Moroccanoil è disponibile in due formulazioni, una per preservare la luminosità dei capelli biondi e l’altra per enfatizzare il volume e l’intensità delle chiome più scure. La versione Light Tones è dedicata ai capelli chiari mentre la versione Dark Tones è dedicata ai capelli scuri e formulata con agenti ultra fini che si dissolvono nell’istante in cui vengono vaporizzati, evitando i residui che in genere gli shampoo a secco lasciano sui capelli, oscurandone la lucentezza.

Per utilizzarlo al meglio posizionate il prodotto a circa 15 cm dalle radici e vaporizzate generosamente sulle radici. Massaggiate il cuoio capelluto con i polpastrelli per attivare la formula e distribuire il prodotto. Con una spazzola o un pettine spazzolate i capelli fino a completo assorbimento per conferire un po’ di volume. Dopo l’applicazione è consigliabile asciugare velocemente le radici con il phon a un livello basso di calore per aumentare il volume e per fissare il look.