Mtv VMA: la Gallery con gli smalti delle star

di Giada Aramu Commenta

Si è tenuto qualche giorno fa l’evento dedicato ai migliori video della musica contemporanea ma, mentre tutto il mondo prestava le orecchie ai singoli presentati durante l’evento, noi di LeShampiste eravamo intente a osservare i look delle star presenti alla rassegna musicale e, proprio per questo motivo, abbiamo raccolto un po’ di scatti on line sulle manicure più interessanti invitandovi, se vi va, a farci sapere la vostra opinione a riguardo. Guardate la Gallery che abbiamo creato a fine articolo e leggete le nostre impressioni subito dopo il salto…

Selena Gomez: Tra tutti i look che vi proporremo questa sera, quello di Selena Gomez è sicuramente il più elegante. La cantante, fasciata da un meraviglioso abito nero leggero e molto provocante, ha vestito le sue unghie di un delicato color lilla molto coprente e anche molto elegante, un color glicine chiaro che si intona benissimo con le sua mani affusolate e curatissime.

Nicki Minaj: Molto meno elegante e sobria, la cantante rapper Nicki Minaj che ha deciso di indossare per l’occasione un abito che sembra essere uscito dalla fabbrica di Willy Wonka. La rapper americana indossa un abito divertente e coloratissimo dove i toni del rosa e dell’azzurro, entrambi pastello, regnano sovrani. Visto il tema gioco, la cantante ha scelto una manicure dove la lunghezza trasparente (sentiamo puzza di ricostruzione) fa da sfondo a disegni colorati che riprendono i toni del vestito.

Beyoncé e Kelly Rowland: Accomunate dallo stesso passato nel mondo della musica (entrambe cantavano nella Destiny’s Child) e anche dalla stessa manicure, seppur con qualche differenza. La futura mammina Beyoncé ha scelto di mostrare artigli affilati mentre la sua ex-collega ha scelto di sfoggiare unghie corte e ben limate: entrambe però hanno puntato sulle tinte calde del rosso e dell’arancione e solo una, la Rowland, ha deciso di tingere d’oro la sua accent nail.

Katy Perry: Tra i due look sfoggiati dall’eccentrica cantante pop, abbiamo scelto di proporvi quello più curioso. La cantante ha infatti scelto una nail art personalizzata ricreando, sulle unghie, la stessa fantasia trompe-l’oeil della gonna mettendo il suo nome sulla lunetta delle unghie. Ecco come annientare le colleghe copione!

Adele: Last but not least, c’è la cantante Adele. Personalità canora forte che, per l’evento musicale, ha scelto di sfoggiare unghie lunghe e affusolate dipingendo entrambe le mani di una bella tonalità rosa carne.  

[Photo Credits jewelry.about, bellasugar, mtv, unhabonita]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>