Nail art autunno 2013: le novità CND

In occasione della sfilata di Michael van der Ham presentata all’ultima London Fashion Week, il marchio cosmetico dedicato alla bellezza delle unghie, CND, ha presentato le ultime colorate novità in campo di nail art, applicazioni pronte da sfoggiare che sono state stese sulle unghie delle modelle e poi rifinite con una lime per ughie per togliere l’eccesso e dare all’unghia un effetto naturale.

Le applicazioni, da stendere con un gel e rifinire con una lima per unghie, presentano due effetti must per il prossimo autunno e inverno: l’oro e l’argento, due colori brillanti e preziosi che rifiniscono e danno luce a una base nera, lucida e coprente.

Come noterete dalle fotografie scattate durante la London Fashion Week, le nail art sono state applicate su ogni tipo di carnagione: le professioniste della moda con la carnagione più chiara hanno sfoggiato la nail art CND nei toni dell’oro, brillante e coprente, mentre le modelle di colore, come sempre bellissime, hanno preferito sfoggiare una nail art nei toni dell’argento, brillante e perfetta per la stagione festiva.

Oltre al marchio cosmetico CND, molti altri marchi hanno scelto di presentare le loro colorate creazioni per unghie: se ci avete seguito nelle scorse settimane, avrete sicuramente notato le nuove creazioni di NCLA realizzate per Melody Ehsani e la nuova collezione di L’Oréal che, per la prima volta, sceglie di dedicare una sezione alla nail art per unghie e di inserire, nella propria collezione, smalti adesivi preziosi ed eleganti grazie alle decorazioni in 3D nei toni dell’oro e dell’argento. Amate le fantasie geometriche e colorate? Il marchio Minx lancia una collezione di smalti adesivi nei colori fluo ispirati ai tramonti estivi.

E voi quale nail art indosserete il prossimo autunno e inverno? Vi lascerete tentare dai bagliori dei metalli più preziosi?

Photo Credits | Getty Images