Novità prodotti Cien per l’estate 2017

di Anna Cantarella 2

I prodotti Cien di Lidl stanno sempre più diventando famosi. Il motivo è semplice: hanno un costo bassissimo e sono di buona qualità. Recensiti da molte beauty blogger e anche sul blog di Clio Make Up, pare che i prodotti Cien siano il giusto compromesso tra la qualità degli ingredienti, le prestazioni buone e il prezzo abbordabilissimo. Ecco perchè vi parliamo delle assolute novità dei prodotti Cien per l’estate 2017, alcuni dei quali resteranno nella collezione permamente del brand in vendita nei supermercati Lidl.

Si tratta di due categorie di prodotti: un olio per capelli all’Argan e una collezione di acque profumate ideali per l’estate, leggerissime e dalle fragranze dolci e fresche, perfette per la bella stagione.

> MAKE UP LOW COST E HIGH COST: ALCUNE CONSIDERAZIONI

L’olio capelli entrerà a far parte della linea continuativa Cien ed è pensato per idratare i capelli, nutrirli, rendere la chiomapiù morbida e brillante con poche gocce, senza appesantirla. Si può utilizzare sui capelli bagnati prima del brushing oppure sui capelli asciutti per dare un tocco di brillantezza.

> ACQUA E SAPONE, MAKE UP E PRODOTTI DI BELLEZZA IN SALDO

Le acque profumate Cien sono la novità pensata per l’estate. Molto più leggere di un classico profumo, regalano alla pelle una fragranza inebriante e un pizzico di brio grazie alle speciali combinazioni di aromi. Sono proposte in 5 diverse fragranze e hanno tutte un formato da 100 ml. Si tratta di: Iris e Vetiver, Gelsomino e Pepe rosa, More e Muschio, Zucchero a velo.

Tutti i nuovi prodotti Cien dell’estate 2017 saranno reperibili nei punti vendita Lidl a partire da luglio 2017.