Le novità spaziali di Lush

Lush novità spazialiA dire il vero ci aspettavamo da Lush qualche novità in tema autunnale ma, a parte qualche prodottino per Halloween, a casa Lush è già pieno inverno ed è addirittura già disponibile in anteprima online il giornale Lush Times con idee dedicate al Natale.

Le novità spaziali infatti, oltre ad essere come al solito divertentissime, sembrano l’ideale per scaldarsi nelle fredde sere invernali, con tanti prodotti corpo, soprattutto ballistiche, tutti in edizione limitata.

Iniziamo con Razzingher (che nulla a che fare con ciò che tutte avrete pensato, me compresa) una ballistica razzo a doppio scomparto che rilascia una doppia scia blu e gialla che mescolandosi diventerà verde e scoppiettante rilasciando un delizioso profumo di caramella.

Per chi ha bisogno di relax Superstar è l’ideale, a base di radici di Angelica rilassante e dal profumo confortante di Fragola, sarà davvero difficile non riuscire a distendere i nervi ma se aveste bisogno di un trattamento più strong Guarda che Luna!, con olii di Gelsomino e Ylang Ylang infonderanno non solo relax ma anche fiducia e sicurezza, secondo i principi dell’aromaterapia. Ancora per il bagno Bagnacadabra, una simpatica bacchetta che trasformerà la schiuma in una morbida nuvola zuccherata e, a differenza delle altre ballistiche, può essere usata fino a 3 volte.

Passiamo alla sezione doccia con Tiraggela, una gelatina con miele e fichi, per nutrire la pelle, e vodka, cannella e zenzero, per darvi una sferzata d’energia, perfetta al mattino. Al contrario Bollenti Spiriti riscalda e riattiva la circolazione dopo una giornata passata al freddo con una formula a base di spremuta di Arancia e Limone, Vino rosso, Brandy, Cannella e Chiodi di garofano.

Con Sottozero, il grattino invernale, Lush ci ricorda di non trascurare l’esfoliazione durante la stagione fredda, a base di Olio di Cocco ed Eucalipto dal potere intensamente scrubbante.

Arriva con Merry Christmas la prima novità Lush dedicata al Natale, un olio da massaggio al profumo di spezie, mandarini e cioccolato bianco da regalare e fa regalarsi.

Ed infine Infuocami, un balsamo labbra perfetto per l’inverno, colorato delicatamente di rosso e a base di peperoncino.