Nuova palette Urban Decay Book of Shadows IV

Il lancio, largamente annunciate e molto, molto atteso, è previsto per Settembre: si tratta del quarto volume delle sempre imperdibili palette di Urban Decay nella serie Book of Shadows. Dopo il più recente e planetario successo della Naked palette con le tonalità neutre preceduto dall’edizione limitata dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie e da quella per il quindicesimo anniversario, ecco arrivare l’ultima nata, Book of Shadows IV.

È ovviamente una limited edition da accaparrarsi al volo prima che vada esaurita in poche ore o da ricercare accanitamente su eBay, sperando che i prezzi non scalino le classifiche dell’assurdità, se malauguratamente ce la si fa sfuggire. Ma solo se non avete già nella vostra collezione altre palette di Urban Decay, perché per quanto allettante sia la nuova proposta non presenta eclatanti novità. Se non per un dettaglio di cui ora parleremo.

La scatola, decorata con farfalle tridimensionali effetto pop-up e un design estremamente moderno, ha il solito cassetto estraibile, ampio specchio e un buon numero di ombretti, sedici in tutto, tutti da scoprire. Alcuni dei colori sono i bestseller di sempre, altre proposte lanciate in edizione esclusivamente limitata a questa palette. Contiene inoltre una confezione della celeberrima base per ombretto Primer Potion nel nuovo packaging a tubetto che consente di non sprecare prodotto come con il precedente flaconcino a forma di provetta, deliziosa ma scomoda. L’accompagnano un mascara Superlcurl e un eyeliner liquido nero.

La novità: la confezione include un mini-speaker e dei codici QR da leggere con il proprio smartphone per guardare tutorial ideati esplicitamente per sfruttare al meglio la nuovissima palette. A conti fatti, come al solito, il valore dei singoli prodotti supererebbe di gran lunga il prezzo dell’insieme, di cui al momento conosciamo solo il prezzo in dollari e siamo in attesa di scoprire quello in euro: le americane l’avranno da Sephora per 64 dollari.

Via | Temptalia