Le nuove matite occhi Kiko, Rimmel e L’Oreal

Novità in arrivo per quel che riguarda le matite occhi, prodotto makeup irrinunciabile anche per chi si trucca poco o pochissimo. Le nuove proposte sono firmate Kiko, Rimmel e L’Oreal anche se le Kiko si tratta in realtà di una riformulazione.

Le famose Smart Pencil infatti vengono ora proposte con formula rinnovata per ottenere una resa ancora migliore. Utilizzabili sia all’interno che all’esterno dell’occhio, pigmentazione più intesa, tratto preciso e sfumabile, e tenuta maggiore, queste sono le caratteristiche delle nuove Smart Pencil disponibili in 16 tonalità ad un prezzo sempre contenutissimo, 2,50 euro.

L’Oreal lancia invece le Color Riche Le Khol per delineare con estrema precisione il contorno dell’occhio. Grazie alla consistenza morbida e all’ottima tenuta assicurano un’applicazione decisamente confortevole ma precisa. Pigmentazione intesa per le 10 tonalità proposte alcune delle quali particolarmente interessanti come la 104 Icy Cappuccino, un taupe, la 114 Breezy Lavande, un viola medio, e la 118 Military Green, un verde oliva.

Rimmel propone infine la matita Kohl Kajal Waterproof ScandalEyes morbida, antisbavature, a punta fine, che consente di creare linee perfette ed enfatizzare al massimo lo sguardo. Di facile applicazione e lunga durata, resiste ad acqua, sudore, umidità. Non sbiadisce, non si altera, non sbava e non macchia. E’ disponibile in 7 tonalità (001 Nero, 002 Nero brillante, 003 Marrone, 006 Blu scuro, 007 Turchese, 009 Verde e 013 Viola) al prezzo consigliato di 7,90 euro.