OPI: Katy Perry Collection

La linea cosmetica OPI adora realizzare e vedere le proprie creazioni sulle mani delle grandi star: questa volta è il turno di Katy Perry, cantante pop di grandissimo successo e ammirata dalle fans di tutto il mondo non solo per la sua voce, ma anche per look creativo e l’estro dimostrato nei suoi concerti e nei video musicali!

Oggi abbiamo pensato di presentarvi la collezione creata appositamente per la cantante e che prevede l’uso dello smalto Shatter, ossia quell’effetto “rotto” che tanto piace alla manicure di questa stagione proposto da molti marchi italiani e non.

La collezione presenta tre diverse nuance tutte ispirate ai pezzi più famosi di Katy: Teenage Dream, il rosa baby glitter; Not Like the Movies, un verde chiaro metallizzato; Last Friday Night, il blu notte glitter; e The One that Got Away, un rosso prugna metallizzato ottimo per chi non ama i look troppo scintillanti.  Per ogni tono è previsto l’uso del Black Shatter, lo smalto da passare sopra alla tonalità che avete scelto e che creerà l’effetto desiderato in pochissimi istanti.

Per celebrare l’evento, OPI ha pubblicato on line un video molto interessante che permette di vedere dal vivo l’applicazione e il risultato della collezione Katy Perry con applicazione dello Shatter inclusa!