Oscar de la Renta, profumo solido in anello

di Sara M. Commenta

anello profumo solido Esprit d'Oscar

Immaginate di poter unire insieme la vostra passione per le fragranze un po’ speciali e un oggetto in edizione limitata che è al tempo stesso chic, trendy e destinato a diventare iconico. Parliamo del cocktail ring, vero must-have delle ultime stagioni, firmato da Oscar de la Renta e avvistato già sulla sua ultima passerella.

Contiene un profumo solido davvero esclusivo per la nuova formulazione. L’anello si potrà utilizzare anche una volta esaurito il suo prezioso contenuto ma c’è anche la possibilità di ricaricare l’insolito contenitore perché viene proposto con un doppio refill.

Ha forma di fiore stilizzato e un’allure inconfondibile, a cui contribuisce anche la scelta del material trasparente. Purtroppo viene proposto in un’unica misura dunque non sarà facile per tutte da portare al dito. In ogni caso è necessario avere una passione per gli anelli grandi e mani che possano sostenerne il peso estetico, perché le dimensioni sono piuttosto importanti.

La fragranza contenuta nell’anello si chiama Esprit d’Oscar, già uscita alcuni mesi fa e qui riproposta in una forma inedita. L’anello infatti ripete le forme del tappo del flacone originale ma la formulazione è solida, appunto. Le note che lo compongono sono fresche, agrumate e floreali con un tocco orientale.

Il bouquet è ricco di fascino ma sempre luminoso: si va dall’opulenza del limone siciliano e del bergamotto fino al fascino profondamente femminile del gelsomino egiziano e dei fiori d’arancio per arrivare alla suadente tuberosa e chiudere con note sensuali di muschio, eliotropio, fava tonka e vetiver.

La particolarità, oltre a forma e formula, sta nel canale di distribuzione prescelto per vendere l’esclusivo anello con profumo: solo ed esclusivamente su Facebook, attraverso la Fan Page dello stilista. Basta cliccare su Mi piace, raggiungere la pagina dedicata all’anello e scoprire come fare ad averlo. Per gli acquisti internazionali bisogna inviare una mail all’indirizzo indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>