Pedicure, le nail art più colorate per l’estate

pedicure nail art, 1Arriva l’estate ed è ora di mostrare i piedi e, per farlo in bellezza, è d’obbligo decorare le proprie unghie con una nail art colorata e frizzante, perfetta per il mare e le lunghe serate all’aria aperta. Per le ragazze più pratiche e quelle che ormai utilizzando i dotter e gli strumenti per nail art con facilità estrema, ecco una gallery di nail art per pedicure, perfetta per tutte coloro che adorano gli smalti colorati e le fantasie estrose.

Per realizzare a casa la pedicure è necessario fare uno scrub fai da te rinvigorente (zucchero e sale grosso andranno benissimo) e limare le unghie della lunghezza desiderata facendo attenzione agli angoli. Stendete una base neutra o specifica per le vostre unghie (potrete scegliere, a seconda delle vostre necessità, una base anti ingiallimento o una base fortificante) e lo smalto di base con cui volete iniziare la vostra nail art: scegliete un rosa cipria per una nail art discreta e romantica o un arancione, un azzurro o un giallo limone per le nail art più colorate e divertenti.

Per ispirarvi durante la vostra creazione nail art, ecco una gallery pensata esclusivamente per voi: ben dodici idee di nail art pedicure perfette per l’estate!

Fonte | becomegorgeous