Piedi perfetti con le novità Podovis

Tra qualche settimana non potrete più barare: quel calletto che avete trascurato per così tanto tempo verrà scoperto da sandali e ballerine scollate e voi già tremate al pensiero! Niente paura: Podovis vi offre le armi giuste per correre ai ripari e avere piedi che anche Cenerentola invidierebbe. 

Podovis cura piedi

Si comincia con il Pediluvio anticallosità, studiato appositamente per ammorbidire la pelle del piede. Svolge un’azione particolarmente efficace sulle pelli ispessite e facilita la rimozione delle cellule morte dello strato superiore dell’epidermide.La speciale formulazione è arricchita con estratto di ananas per un’azione cheratolitica e levigante mentre la presenza di microsfere simula un dolce massaggio durante l’applicazione.

Per risolvere i problemi legati a un’eccessiva sudorazione e studia un nuovo prodotto: il Deospray 48 ore. La speciale formulazione contiene ingredienti antibatterici e attivi in grado si svolgere un’ azione antisudore e antiodore extra forte efficace per 48 ore. Il Deospray 48 ore non macchia e non unge, lascia sulla pelle un piacevole effetto asciutto e ne garantisce il naturale livello di idratazione.

Da utilizzare quotidianamente per prevenire talloni screpolati e piedi doloranti, due prodotti innovativi: le solette lady e la talloniera gel. Le prime, approvate dalla Società Italiana di Podologia dello Sport sono specifiche per scarpe femminili (hanno una forma discreta e affusolata) e sono studiate per favorire una camminata più agevole e confortevole. Presentano due supporti, uno sulla parte del tallone e l’altro sull’avampiede, in grado di donare una sensazione di sollievo immediato e per lungo tempo alla pianta del piede, ai talloni e in generale alle gambe. La talloniera gel, realizzata in morbido gel trasparente, previene e attenua i fastidi calcaneari e del tallone e aiuta a mantenere una corretta postura. Assorbe parte degli shock meccanici e delle sollecitazioni che il tallone subisce durante la camminata, nella fase di impatto con il suolo, riducendo anche lo stress articolare sulle ginocchia.