Planter’s e l’idratazione post vacanze in vista dell’autunno

Sole, vento e sale sono purtroppo fattori che possono portare la pelle a disidratarsi, soprattutto in seguito ad un’esposizione prolungata, e per questo è importante cercare di ripristinare il film idro-lipidico della pelle con creme restitutive, idratanti e lenitive dopo ogni giornata trascorsa al mare con i classici prodotti doposole o con qualunque altro tipo di formulazione risponda alle esigenze della pelle.

E’ importante non dimenticare di continuare a coccolarla anche al ritorno delle vacanze anche in previsione dell’imminente autunno e del progressivo aumento di idratazione che si avrà con l’abbassamento delle temperture. Queti principi di massima sono validi sia per il viso che per il corpo ecco quindi una piccola selezione di prodotti Planter’s che sentiamo di consigliarvi in questa fine estate.

Per le più giovani perfetta la linea Aloe con la Crema Viso 24H Superidratante per idratare e rinforzare le difese della pelle con l’aggiunta di filtro solare, per il corpo invece la Crema Riparatrice Classica Fluida, utilizzabile anche su viso e mani, dalle proprietà idratanti, emollienti e lenitive, da usare anche in caso di scottature, ha una texture leggera e di facile assorbimento.

Per le pelli mature la linea Penta5 all’Acido Ialuronico formulata per donare nuova giovinezza alla pelle stressata dal tempo e dagli agenti esterni come inquinamento, sole, freddo, make-up e detergenti troppo aggressivi. Si compone di siero, disponibile in 2 formati, e da una crema viso.

Per il corpo la Body Anti-Age che grazie all’inedita formulazione, idrata e nutre la pelle del corpo, la ristruttura migliorandone il tono, soprattutto nelle zone più soggette all’invecchiamento come braccia, collo e décolleté. Studiata per pelli aride e sensibili, regala alla pelle elasticità e setosità e benessere al corpo.

Vi ricordiamo infine che tutti i prodotti Planter’s sono senza parabeni, senza siliconi, senza PEG, senza alcool, senza petrolati, senza materie prime di origine animale, senza lanolina, contengono fragranze formulate per ridurre il rischio di allergie e sono testati per il nichel e per la tolleranza cutanea.