Provato per voi: Fitocose Crema idratante corpo al Burro di Karité

Fitocose Crema idratante corpo al Burro di Karité

La Crema idratante corpo al Burro di Karité di Fitocose è uno dei primissimi prodotti di questa marca che acquistai anni fa e, nonostante nel tempo ho provato ed usato vari idratanti, la ricompro quando non ho voglia di sperimentare e preferisco andare sul sicuro.

E’ la mia crema corpo preferita d’inverno, mentre in primavera-estate acquisto la versione fluida più leggera, e adoro il modo in cui riesce letteralmente a rendere la mia pelle più bella.

Innanzitutto una premessa: le creme corpo e le creme corpo fluide di Fitocose cambiano solo nella profumazione, la formula resta la resta. Io ho sempre scelto il Karitè perchè il profumo è delicato, sa di pulito, e non è invadente, così come quella al Tè Verde, molto piacevole soprattutto in estate per il profumo di fresco.

La texture della Crema Idratante Corpo è corposa ma si assorbe velocemente senza dover massaggiare troppo e già dopo qualche giorno di utilizzo la pelle inizia ad apparire più sana.

Morbida, liscia, luminosa, un vero trattamento di bellezza, grazie ad ingredienti semplici ma efficaci. Il barattolo è da 200 ml e si riesce tranquillamente a terminare entro i 4 mesi se si utilizza tutti i giorni, io la applico su tutto il corpo tranne su cosce e glutei che tratto con prodotti anticellulite.

Il rapporto qualità/prezzo è sempre ottimo, 12.17 euro, in definitiva una crema corpo senza dubbio da provare.