Provato per voi: Glossip Loose mattifying Powder Polvere Opacizzante

Glossip Make up Loose mattifying Powder Polvere Opacizzante

Una polvere o cipria opacizzante fa sempre comodo, infatti anche se non si ha la pelle che tende a lucidare molto, durante la giornata si può avere l’esigenza di ritoccare un pò la zona T e rinfrescare il trucco.

La Loose mattifying Powder di Glossip Make Up è particolarmente comoda a questo scopo, infatti il packaging compatto e la spugnetta incorporata la rende particolarmente pratica e perfetta da tenere in borsa quando si è spesso fuori casa.

La polvere è molto fine al tatto, di colore bianco ma dalla resa è completamente trasparente e non sbianca assolutamente (io ho la carnagione medio scuro ed olivastra e ve lo posso quindi assicurare).

All’interno la polvere presenta dei micro shimmer che restano comunque invisibili sulla pelle ma che hanno la funzione di minimizzare le piccole imperfezioni. L’effetto opacizzante è buono e duraturo, insomma fa quel promette.

Il packaging come ho detto costituisce un punto di forza ma nasconde anche un punto debole, infatti a confezione chiusa la distanza tra i fori e la spugnetta fanno si che quando si capovolge per far uscire la polvere ne esca una quantità eccessiva e la spugnetta resta intrisa di prodotto, in ogni caso per il prezzo, 13,90 euro, vi consiglio davvero di provarla.