Provato per voi: Nail Patch Art di Sephora, Pretty Miss

Vi avevo già presentato l’anno scorso i nail patch di Sephora, smalti adesivi da applicare e sfoggiare come uno smalto liquido dalla durata più lunga e dalla maggiore resistenza ad acqua e urti. Nonostante avessi già proposto il prodotto in un precedenti Provato per voi, non ho saputo resistere a una fantasia uscita qualche mese fa ma, a mio parere, perfetta per la primavera che verrà.

La fantasia che ho scelto per l’arrivo della primavera è Pretty Miss, una fantasia vichy che alterna i toni del rosa e del bianco creando piccoli quadretti che si uniscono tra loro e si intrecciano creando una trama fresca e delicata, perfetta per la bella stagione, soprattutto per chi adora i look romantici e bon ton.

I nail patch art Pretty Miss sono perfetti per chi sfoggia unghie squadrate e cortissime o unghie ovali e lunghe: in entrambi i casi la fantasia sarà ben visibile su tutta l’unghia.

Veniamo ora all’aspetto meno positivo. Durante l’applicazione ho purtroppo dovuto notare qualche difficoltà: la pellicola è molto sottile e, nonostante la base venga ricoperta perfettamente, la punta mostra non poche insidie nella stesura del patch. Applicandola dalla base, lo smalto si arriccia nelle lunghezze creando un effetto al quale è difficile trovare rimedi (merito dell’efficiente colla posta sul retro del patch).

Indicidenti di applicazione a parte, cosa ne pensate di questo patch? Personalmente, lo reputo uno dei più carini e perfetti per la stagione primaverile, soprattutto per chi ama indossare capi nei toni pastello, bijoux e acconciature in stile boho. Il nail patch è ancora disponibile in tutti i punti vendita Sephora e sarà acquistabile ancora per un buon periodo di tempo prima dell’uscita delle nuove collezioni.

Nome del prodotto: Nail Patch Art
Marchio del prodotto: Sephora
Prezzo: 7,90 – 8,90 €
Consigliato: Sì, anche se è necessaria molta attenzione per un’applicazione perfetta