Provato per voi: Sanoflore Crema Soffice Mani e Unghie

Sanoflore Crema Soffice Mani e Unghie recensione

In inverno le mie mani soffrono molto il freddo e quest’anno ho deciso di provare a prevenire danni e screpolature, senza dover correre ai ripari solo dopo, facendo uso massiccio di creme mani. Ne ho usate quindi diverse e vi parlo oggi della Crema Soffice Mani e Unghie di Sanoflore, un prodotto che mi ha senza dubbio assolutamente soddisfatto.

La texture è in effetti molto soffice, morbida e scorrevole sulla pelle, appena di inizia a massaggiarla si ha subito una sensazione di freschezza e benessere, ottima idratazione ma senza che rimanga traccia di unto.

Si assorbe molto bene quindi e può essere applicata in ogni momento della giornata, ma l’aspetto che più mi è piaciuto e la resa finale sulla pelle: le mani sono morbide, liscie ed al tatto come vellutate.

La formula inoltre contiene il 99% di ingredienti di origine naturale di cui il 26% provenienti da agricoltura biologica, ottimo inci quindi ed anche se non è molto economica, 10,50 euro per 75 ml, vi consiglio assolutamente di provarla.