Provato per voi: Youngblood Lunar Dust Sunset

Youngblood Lunar Dust Sunset
Le polveri Lunar Dust di Youngblood sono forse le più versatili di tutta la gamma, si tratta infatti pigmenti minerali con particelle luminose molto fini che donano alla pelle un bellissimo e naturale effetto glow senza perlescenze. Possono essere usate su tutto il corpo, quindi viso, gambe, braccia, decolletè, e possono essere mescolare alla crema idratante per un effetto ancora più sofisticato.

La formula è inoltre cruelty free, fragrance free, gluten free, nano free, non comedogenica, oil free, paraben free, talc free, waterproof, adatta a vegani e con packaging riciclabile.

La tonalità che possiedo è la Sunset che è descritta come un pink, quindi rosa, ma tende più al pesca rosato, un rosa ma caldo quindi. La polvere è setosa ed impalpabile e si sfuma con grande facilità fondendosi immediatamente con l’incarnato.

L’ho utilizzata solo sul viso come blush e ne sono letteralmente entusiasta, Sunset infatti permette di mettere in risalto gli zigomi con naturalezza ed eleganza dando un tocco di luce al viso ma senza shimmer o perlescenze.

Ho provato ad usarla anche come ombretto e applicata sulla palpebra illumina immediatamente lo sguardo aprendolo.

Il prezzo e di 38 euro per 8g di prodotto e usato solo sul viso durerà davvero una vita, inoltre considerando la particolarità e la bellezza di Sunset, ritengo valga davvero la pena di provarlo.