Pupa: i Nail Art Kit primaverili

di Giada Aramu 6

http://www.youtube.com/watch?v=6M1Wo-h4lXE&feature=player_embedded#at=111

L’effetto “rotto ad arte”, grande tendenza dell’autunno e dell’inverno scorso, ha davvero scosso il mondo della bellezza dedicato alle nostre mani. Con l’arrivo della primavera però, coprire le unghie con colori scuri ed autunnali è un vero peccato e per questo motivo la casa cosmetica Pupa, un gioiellino tutto italiano, ha pensato di creare nuovi colori e nuove sfumature da utilizzare quest’estate senza dover rinunciare ad uno degli effetti nail art più amati degli ultimi mesi.

Nel catalogo nail art di Pupa troviamo così nuovi abbinamenti che vi presentiamo di seguito, oltre al video della casa cosmetica utile per carpire tutti i segreti per un’ottima applicazione. Ecco le nuove nuances:

  •  White + Pop Blu: base bianco latte e decorazione blu rock
  • White + Pop Turquoise: base bianco latte e decorazione turchese
  • White + Pop Violet: base bianco latte e decorazione viola
  • White + Pop Coral: base bianco latte e decorazione corallo
  • White + Pop Fucsia: base bianco latte e decorazione fucsia
  • White + Pop Pink: base bianco latte e decorazione rosa acceso

Gli abbinamenti che vi abbiamo indicato sono tra i più amati della nuova stagione (meravigliosi i rosa e gli azzurri cielo), ma per non scoraggiare le amanti delle sfumature più scure, il marchio Pupa ha selezionato basi e decorazioni dall’effetto dark, come il verde militare unito al verde kaki, il rosa oro e il color cioccolato, l’argento e il blu petrolio, e l’oro e il rouge noir.

Sotto il nostro articolo troverete inoltre tutti i nuovissimi abbinamenti primaverili già presenti nelle profumerie italiane e venduti ad un prezzo davvero incredibile: il nail art kit, racchiuso in una confezione che include i due smalti, viene venduto a 11,90 euro, un prezzo ottimale considerando che le sfumature di colore proposte riflettono perfettamente gli ultimi canoni in materia del bellezza e nail care. Godetevi quindi la nostra Gallery e il video della casa cosmetica!

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>