Redken New Extreme: la nuova linea per capelli sfibrati

redken new extreme linea capelli sfibrati

L’estate è arrivata e i nostri capelli hanno più che mai bisogno di cure e attenzioni, perchè al sole i difetti si accentuano e il mare e la salsedine a lungo andare aumentano le doppie punte. Chiome spente e senza vitalità richiedono un intervento mirato che possa agire in profondità per ricostruire i capelli. A questo hanno pensato i creatori della nuova linea Redken New Extreme, ideata appositamente per i capelli destrutturati, sfibrati e indeboliti, il cui obiettivo è rinforzare e ricostruire il capello con un trattamento che si focalizza specialmente sulle aree danneggiate. La linea si compone di prodotti professionali che potrete trovare nei saloni di parrucchiere ma anche di prodotti da utilizzare a casa, per una protezione e una cura completa dei capelli.

La linea Redken New Extreme contiene L’IPN (Interlock Protein Complex), un concentrato di tre ingredienti che lavorano insieme per riparare i capelli dall’interno fino alla cuticola. E’ composto dal New Keralink, un co-polimero proteico che si attiva quando i capelli sono bagnati per rinforzarne la fibra; da ammino acidi e proteine che durante l’asciugatura ricostruiscono la superficie del capello per aumentarne la brillantezza e poi da molecole con peso e dimensioni diverse che permettono di raggiungere i capelli a differenti livelli di profondità.

La linea Redken New Extreme è composta da quattro prodotti per detergere, condizionare, riparare, trattare i capelli sfibrati o molto danneggiati:

Extreme Shampoo è il prodotto Redken per la detersione dei capelli che con la sua corposa schiuma pulisce, rinforza e dona brillantezza alla chioma.

Extreme Conditioner, applicato dopo lo shampoo, è un balsamo con una forte azione districante che dona forza ai capelli stressati lasciandoli soffici e più resistenti.

Strenght Builder è la maschera riparatrice ad effetto condizionante profondo che grazie all’Interlock Protein Network rinforza i capelli dall’interno. Mentre Strenght Builder Plus è la maschera ideale per capelli molto sfruttati, sfibrati e danneggiati, arricchita con ceramidi per una riparazione intensa dei capelli.

Anti Snap e Cat: due trattamenti senza risciacquo che riducono la frizione durante la messa in piega e aiutano a prevenire la rottura e le doppie punte. In particolare il trattamento Cat ricostruisce, ricondiziona e  aggiunge forza ai capelli senza appesantirli.

La promessa di Redken è un risultato stupefacente: capelli più forti del 96% dopo tre trattamenti di Extreme Strenght Builder Plus rispetto ad uno shampoo non condizionante e rottura ridotta del 73 %.