Sanremo 2014, le acconciature della terza serata

Arisa al Festival di Sanremo 2014

Sebbene non sia un’edizione esaltante, questo Festival di Sanremo 2014 prosegue senza troppi intoppi. Ieri sera abbiamo rivisto i cantanti in gara e siamo pronti per commentare tutt i look. Resta l’impressione che quest’anno si sia fatto pochissimo sforzo per stupire. I bei tempi di Anna Oxa sono definitivamente finiti e ci dispiace. Noi però non ci tiriamo indietro e vi proponiamo la nostra personalissima pagella.

1) Arisa. Ha definitivamente cambiato look e secondo noi ci ha guadagnato in fascino e naturalezza. Bellissimo il taglio pixie, cortissimo sia davanti che dietro. Bello anche il colore nero intenso, che nonostante non sai esattamente un colore di moda le sta benissimo, non la invecchia e valorizza l’incarnato bianchissimo. Promossa!

2) Giusy Ferreri. Non abbiamo ben capito in cosa sia cambiata la sua pettinatura rispetto alla prima serata del Festival. In sostanza sembra che sia andata a letto con quella pettinatura e l’indomani si sia messa un abitino diverso. Già il taglio half-hawk non ci faceva impazzire, se poi aggiungiamo che non c’è modo di cambiare stile neanche con l’acconciatura…Bocciata!

3) Francesco Renga. Bellissimo, almeno a nostro parere, il look scelto da Francesco Renga. I capelli ricci e morbidi, ben pettinati, lucidi ma non gellati, donano al cantante un aspetto un po’ wild ma molto naturale che a noi piace tantissimo. Sulla barba abbiamo qualche dubbio, almeno per quanto riguarda la lunghezza che ci pare un pizzico esagerata. Tutto però contribuisce a creare un Renga fascinoso che merita la nostra approvazione. Assolutamente promosso!

Photo Credit| Getty Images