Scie di colore sui capelli dell’estate 2015

Sarà che l’arrivo della bella stagione invoglia ad indossare abiti più colorati e luminosi, ma quest’anno anche sui capelli la primavera/estate 2015 porterà una ventata di colori brillanti e luminosi che renderanno le nostre chiome originali e solari.

2015_1_Montibello_Oceans_13_700

Non si tratta di fare i capelli blu, ma semplicemente di illuminare un classico biondo oro o un rosso rame con riflessi di colori brillanti, luminosi, con tonalità pastello o colori più accesi. Le celebs ci hanno già mostrato per tutto l’inverno 2015 che con il colore dei capelli si può giocare fino all’estremo di avere una chioma blu o rosa, ma per lo street style questa tendenza estrema si declina in modo più delicato, accendendo un comune colore di capelli con riflessi assolutamente originali.

Nella gallery potete ammirare il caschetto biondo che diventa profondo grazie alle lunghezze scure. Si tratta di un contrasto che è praticamente uno shatush al contrario  e che permetterà di dare volume e sostegno anche ai capelli dall’aspetto più sottile. I rossi si illuminano con sfumature di giallo o con le lunghezze che sfumano sul viola. Il castano si illumina con leggerissime sfumature di lilla, di azzurro e di blu. Il biondo è impreziosito da leggerissime sfumature di rosa acceso.

Photo Credit| Tupelu