Sephora Lash Amplifier per amplificare l’effetto di ogni mascara

Sephora Lash AmplifierCi sono alcuni prodotti make up ai quali non bisognerebbe mai rinunciare e dai quali non si può assolutamente prescindere anche per il nude look più estremo e tra questi è impossibile non citare il mascara. Anche non usando ombretti e eyeliner, il mascara da solo cambia decisamente lo sguardo intensificandolo, aprendolo e definendolo e rientra in definitiva in uno di quei gesti che fanno decisamente la differenza.

Non è sempre facile però trovare un buon mascara, o meglio di mascara validi ce ne sono ma la difficoltà sta nel trovare la formula e lo scovolino ideali per il proprio tipo di ciglia. Folte, rade, lunghe, corte, chiare, scure, curve, dritte, tante caratteristiche diverse che si combinano tra loro sul viso di ogni donna, la difficoltà sta nel trovare un mascara adatto alle proprie ciglia.

Quanti mascara possedete che giacciono inutilizzati? E quanti ne avete usati che non vi hanno affatto soddisfatto? In genere si punta il dito contro volume e definizione che non ci sono, tendenza a fare anti-estetici grumi e assenza di curvatura, per questo oggi vi parliamo di un piccolo accessorio in grado di amplificare la resa di ogni mascara, anche di quelli decisamente deludenti.

Si tratta del Lash Amplifier (4 euro) di Sephora, un accessorio in plastica dalla forma piuttosto strana ma estremamente funzionale ed efficace e che ha due funzioni diverse a seconda dell’estremità che si utilizza. Nella parte bassa abbiamo un zona concava che può essere appoggiata tra la base delle ciglia e la palpebra e che permette innanzitutto di non sporcare con il mascara il trucco che abbiamo realizzato ma soprattutto spingendo verso la parete in plastica le ciglia con lo scovolino permette di ottenere una prima curvatura.

La parte alta invece ha un pettinino con denti fini e lunghi. Dopo aver passato il mascara attendete qualche secondo che asciughi leggermente ed iniziate a pettinare le ciglia: elimina i grumi, separa ogni ciglia (anche quelle ammassate dal mascara), dona quindi un effetto volume pulito, curva, ed apre lo sguardo a ventaglio.

Provare per credere, il Lash Amplifier è l’acquisto migliore che si possa fare, ad un prezzo tra l’altro davvero irrisorio, l’effetto è garantito.