Serum 7 e le opinioni delle farmaciste

linea antirughe serum 7 lift

Osannata sulla Rete e tanto attesa in Italia, ha conquistato anche noi sin dal suo primo lancio la linea antietà di Boots Laboratories: parliamo ancora di Serum 7 per raccontarvi questa volta il parere delle farmaciste italiane. Cosa ne pensano le donne che usano il trattamento in prima persona ma hanno anche una competenza professionale che possa avvalorare un giudizio non solo femminile ma anche qualificato? La loro opinione conferma lo strepitoso successo che i prodotti della linea stanno riscuotendo negli ultimi mesi.

Le farmaciste coinvolte sono state chiamate ad esprimere un giudizio dopo aver provato quotidianamente sulla propria stessa pelle i prodotti antietà di cui erano in grado di valutare non solo gli effetti visibili e le sensazioni ma anche la tecnologia. In questo modo sono state rese anche più preparate per offrire una consulenza specifica e fondata sull’esperienza alle proprie clienti. Il verdetto? Positivo.

Le farmaciste chiamate a giudicare Serum 7 sono state 200, tutte di età compresa fra i 35 e i 55 anni, che è la fascia d’età più attenta all’insorgenza delle prime rughe e alla cura della pelle per conservarne la giovinezza, la tonicità, la bellezza in definitiva. Il 95% delle farmaciste intervistate dopo i test ha dichiarato di essere soddisfatto e che consiglierebbe la linea di prodotti ad un’amica. L’85% di loro ha dichiarato inoltre che sostituirebbe con questi prodotti la propria crema antirughe abituale. I risultati visibili, specialmente relativi alla luminosità del viso, sono stati evidenziati da 3 donne su 4.

A quanto pare dunque il parere più competente possibile, che coniuga tutte le caratteristiche delle donne che utilizzano i prodotti antirughe con una precisa formazione scientifica nel settore, ha determinato il superamento a pieni voti della linea Serum 7. La giuria qualificata ha emesso un chiaro verdetto di efficacia. E noi? Al prossimo appuntamento vi racconteremo cosa ne pensano le donne che lo usano quotidianamente da un periodo di tempo sufficiente a evidenziarne gli effetti.