Skinceuticals AOX+ Eye Gel, triplo trattamento antiossidante per il contorno occhi

di Sara Commenta

Skinceuticals AOX+ Eye GelPare che la maggior parte delle donne non faccia uso di creme contorno occhi, perchè non ne sente la necessità o perchè addirittura non conosce questa categoria di prodotti, e applica in quella zona la crema da giorno (o da notte). Chi inizia a cercare un contorno occhi è spesso una donna che presenta delle problematiche o degli inestetismi come borse ed occhiaie sperando quindi di trovare un prodotto ad azione schiarente e drenante, oppure verso i 30-40 anni quando la pelle inizia a segnarsi e compaiono le prime rughe d’espressione più o meno profonde.

In realtà la cura del contorno occhi è importantissima alla pari della cura del viso ed è importante utilizzare prodotti specifici non solo mel migliorare inestetismi esistenti ma soprattutto per prevenirli. La pelle che circonda la zona perioculare ha in genere delle caratteristiche diverse rispetto a quella del viso: è più sottile, delicata, ha esigenze differenti e proprio per la sua delicatezza tende a presentare per prima i segni dell’invecchiamento.

Un contorno occhi segnato, male idratato, rende lo sguardo spento, stanco ed utilizzare un trattamento preventivo idratando correttamente mattina e sera ed iniziando ad utilizzare una formula antiossidante in prossimità dei 30 anni, può aiutare a mantenere l’aspetto della pelle sano e fresco.

Il nuovo AOX+ Eye Gel di Skinceuticals è proprio una trattamento dalla tripla azione antiossidante per combattere i segni della stanchezza e proteggere il contorno occhi dal fotoinvecchiamento grazie ad una formula mirata a contrastare lo stress ossidativo per resituire allo sguardo luminosità e freschezza.

Grazie agli attivi presenti nella formulazione, 5% Vitamina C, 1% Floretina, 0,5% Acido Ferulico, Rusco e Caffeina, l’AOX+ Eye Gel previene i segni di invecchiamento precoce e corregge foto-danneggiamento, rughe e lassità del contorno occhi, neutralizza i radicali liberi e stimola la sintesi del collagene, riduce il gonfiore della zona perioculare e stimola la microcircolazione.

Basta applicarlo una volta a giorno, preferibilmente la mattina, per beneficiare degli effetti antiossidanti e ritrovare il piacere e la soddisfazione di prendersi cura del proprio contorno occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>