Smalti adesivi 2013: Glamour firma la collezione NCLA

Dopo la collezione di smalti adesivi lanciata dal marchio cosmetico NCLA, l’estrosa e vivace collezione ideata in collaborazione con Melody Eshani, ecco fare comparsa ora una nuova gamma di smalti adesivi, fantasie colorate e vivaci ideate e firmate dalla rivista femminile più amata in tutto il mondo: Glamour.

Gli smalti adesivi, prossimamente in vendita negli Usa oppure on line, devolveranno parte del ricavato a un’associazione che si occupa di aiutare le donne meno fortunate nello studio e nella ricerca dei settori professionali più complessi, tra cui ingegneria e tecnologia, che spesso non vedono di buon occhio l’inserimento delle donne. La bellezza di NCLA si fonda su buoni principi: sicuramente, un buon motivo in più per acquistare gli smalti adesivi lanciati dal marchio!

Ammirate la gallery degli smalti adesivi realizzati da NCLA e Glamour e scegliete quello che vorreste indossare subito… Amate i colori più accesi o quelli a tinta unita? Meglio un effetto opaco o uno brillante e decorato con glitter ed effetti metal? Gli smalti adesivi, semplici e a lunga durata, permettono di creare un effetto sempre gradevole e perfetto, qualsiasi occasione abbiate in agenda. Ricordate di applicare gli smalti sticker sulle unghie ben limate e pulite e di appiattire l’applicazione con le dita o un panno morbido che, passato sull’unghia appena coperta dallo smalto, faccia sì che si sgonfino le bolle d’aria che si saranno formate durante l’applicazione. Togliete l’eccesso con una lima o delle forbicine per unghie e godetevi la bellezza dei vostri sticker. Volete rimuovere l’applicazione? Prendete del solvente per unghie, bagnate un batuffolo di cotone e rimuovete il tutto con pazienza. Quando avrete finito di rimuovere lo smalto adesivo dalle vostre unghie, passate su di esse una crema per mani e unghie e, di seguito, un gel protettivo alle vitamine per le vostre unghie. In questo modo curerete la superficie prima stressata dal solvente.