Smalti autunno 2012: Shine Tech Gel Like, Deborah

Sono dieci i nuovissimi colori ideati dal marchio cosmetico Deborah che accontenta tutte le amanti dell’effetto gel creando una nuova collezione facile da stendere e pienamente soddisfacente: la Shine Tech Gel Like. I nuovi dieci colori del marchio (li vedete tutti nell’immagine in apertura) sono stati creati in linea con le tendenze della stagione autunnale 2012, una collezione dedicata ai colori metal luminosi e lucenti che vedono, tra i protagonisti, il taupe e il blu di Prussia, il verde smeraldo e l’insostituibile rosso vinaccia.

Il marchio cosmetico ha così presentato on line la nuova collezione:

La sua speciale formula rilascia un colore iper pigmentato e uniforme dal finish ultra glossato che assicura una coprenza perfetta e un effetto volumizzante “gel like” senza l’utilizzo di lampade UV. La sua texture fluida, facile da applicare grazie al maxi pennello, crea un film estremamente flessibile che preserva lo smalto da eventuali urti.

I nuovi colori della collezione Shine Tech Gel Like non esigono particolare attenzione della stesura tanto che, per ottenere l’agognato effetto gel, il marchio cosmetico suggerisce esclusivamente un piccolo accorgimento, ossia la stesura del top coat Gel Like, il prodotto realizzato per la collezione di una texture leggermente più cremosa che promette lo spessore tanto desiderato e una compattezza maggiore. Dopo la stesura del vostro smalto Shine Tech Gel Like preferito, acquistate il top coat Gel Like e applicatelo sulle unghie, in seguito lasciatelo asciugare per qualche minuto sulle vostre unghie e, se sarà necessario, riapplicatelo lasciandolo nuovamente asciugare per qualche minuto.

Per prolungare la tenuta e la brillantezza dello smalto, il marchio cosmetico suggerisce di stendere il top coat due volte alla settimana e lasciarlo asciugare per qualche minuto; in questo modo, lo smalto sarà brillante e rimarrà intatto più a lungo, proprio come un’applicazione in gel. Quale colore comprerete?