Smalti autunno 2013: Dark Spell, Laura Mercier

Smalti autunno 2013, Dark Spell, Laura Mercier, homeLaura Mercier svela i suoi nuovi smalti realizzati per la stagione autunnale, due colori metallizzati che rispettano in pieno i trend della stagione che verrà. Ecco i nuovi colori pensati per Dark Spell, la nuova collezione smalti e make up di Laura Mercier.

La nuova collezione smalti di Laura Mercier è composta da due boccette a cilindro, due boccette piccole e pratiche da portare con sé in borsetta. Vediamo insieme i colori della nuova collezione Dark Spell:

  • Forbidden: Un bel verde muschio metallizzato dai riflessi dorati, uno smalto scuro e coprente, perfetto per le donne che amano i colori intensi e che adorano sfoggiarli sulle unghie corte e ben limate
  • Bewitched: L’argento per le unghie più chic, un colore lunare da sfoggiare sulle unghie corte o di media lunghezza, perfetto per le occasioni più trendy e chic da vivere in compagnia delle amiche o per un incontro galante

I colori di Laura Mercier ci suggeriscono i trend della nuova stagione, finishing metallizzati perfetti per le ragazze che amano stupire e che adorano le colorazioni speciali che mostrino qualcosa in più e che siano perfette per accompagnare un colore semplice e delicato.

Un esempio? I verdi metallizzati si sposano perfettamente con uno smalto dorato da stendere sulla zona della french manicure o su tutta l’unghia in modo da mostrare un aspetto ricco e speciale per una serata mondana con le amiche. Al tempo stesso, oltre al ricco oro, il verde metallizzato si incontra con un bianco latte coprente e raffinato. Per le ragazze che amano i toni lunari, il bel Bewitched è perfettamente abbinabile a un rosa antico coprente, un bel grigio dal finishing matt, il nero più scuro e, per le ragazze più romantiche, anche il blu oltremare o royal, due tonalità intense e coprenti, perfette per il grigio metallizzato.

Cosa ne dite? Indosserete anche voi gli smalti metallizzati?