Solari Nashi Argan, le novità dell’estate 2017

di Anna Cantarella Commenta

La crema solare è la compagnia estiva della quale non si può fare a meno. Nashi Argan, il brand 100% made in Italy noto per la presenza dell’olio di Argan all’interno di tutti i suoi prodotti, per l’estate 2017 ci propone una nuova linea di solari per tutte le esigenze della pelle.

> CREME SOLARI ECOBIO, LA PROTEZIONE 100% GREEN

La nuova linea estiva Sun Care Cream Nashi Argan è composta da tre creme solari con diversi fattori di protezione per adattarsi a tutti i fototipi di pelle. Si tratta di Sun Care Cream SPF 15, indicata per il fototipo medio e per pelli già esposte al sole, Nashi Argan Sun Care Cream SPF 30 pensata per chi desidera un’abbronzatura sana e progressiva e infine Sun Care Cream SPF 50+ la crema per le pelli più chiare e delicate che desiderano esporsi al sole in tutta sicurezza, evitando le scottature.

> LINEA SOLARI COLLISTAR 2017 ABBRONZATURA PERFETTA

Tutti i prodotti della linea Sun Care Nashi Argan hanno una texture dry-touch ad assorbimento rapido e sono water resistant in modo che la pelle sia protetta anche durante il bagno in mare. I filtri UVA/UVB agiscono in combinazione ai preziosi attivi della formulazione, garantendo l’idratazione e la protezione dalle scottature durante l’esposizione al sole. Tutte le creme solari Nashi Argan contengono olio di Argan, Moringa, Vitamina E, Estratto di Corteccia di Pino Marittimo, che uniti al fermento Thermus Thermophillus svolgono un’importante azione antiossidante e prevengono l’invecchiamento cutaneo impedendo la formazione di radicali liberi.

> CREME SOLARI BAMBINI MUSTELA

E dopo aver preso il sole in spiaggia, è importante prendersi cura dei capelli con i prodotti Nashi Argan Doposole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>