Somatoline Cosmetic Trattamento Scrub Levigante per preparare la pelle all’estate

Si pensa troppo spesso a come mantenere la pelle abbronzata e troppo poco a come prepararla all’abbronzatura per assicurarsi una tintarella uniforme e luminosa. L’idratazione resta sempre e comunque uno step fondamentale in ogni stagione dell’anno ma in vista dell’estate può risultare davvero utile iniziare a fare regolarmente degli scrub per eliminare impurità e cellule morte e ritrovare il piacere un’epidermide levigata e morbida.

Somatoline Cosmetic Trattamento Scrub Levigante è la risposta specifica per avere una pelle rinnovata e liscia fin dalla prima applicazione, grazie ad un esclusivo mix che sfrutta l’azione sinergica di sali marini ed oli vegetali idro-emollienti, elimina le cellule morte accumulate sulla superficie della pelle (efficacia levigante fino al 60%) e garantisce un elevato apporto di idratazione ai tessuti cutanei (pelle più idratata del 30%) rinnovando così l’epidermide e stimolando il turn-over cellulare.

Somatoline Cosmetic Trattamento Scrub Levigante, contiene l’esclusivo Bioscrub-complex™, complesso attivo naturale a base di: Sali marini a granulometria differenziata, che massaggiati sulla pelle inumidita creano una delicata  esfoliazione levigandone la superficie, Olio di Jojoba, che grazie alla naturale affinità con il sebo presente sulla nostra pelle ha ottime proprietà emollienti e protettive ed inoltre presenta una maggiore facilità di assorbimento.

Bioscrub-complex™ è arricchito inoltre da un concentrato di acqua marina, particolarmente ricco di microelementi come calcio e magnesio ed elementi in traccia come ferro zinco, di grande aiuto per il metabolismo cutaneo.

Usato da solo 1 o 2 volte alla settimana sulla pelle bagnata è un perfetto trattamento cosmetico levigante mentre, in combinazione con i trattamenti rimodellanti Somatoline Cosmetic prepara efficacemente la pelle all’azione dei trattamenti snellenti, migliorandone la ricettività.

Non dimenticate inoltre che gli scrub sono molto utili anche durante il periodo in cui ci si espone al sole ed in quello immediatamente successivo, infatti continuare ad eliminare cellule morte e ad esfoliare permette di ottenere un’abbronzatura più luminosa e che dura più a lungo. Anche gli scrub infatti rientrano tra quei prodotti per cui è bene sfatare il mito secondo cui lavino via l’abbronzatura.