SpaRitual: gli smalti per la mamma bio

smalti ecologici SpaRitualPerché proporre la gamma degli smalti di SpaRitual per la Festa della Mamma? Sicuramente per due motivi: il primo è che i prodotti del marchio sono creati utilizzando elementi naturali, e il secondo è invece perché SpaRitual ha creato, per tutte le mamme di tutte le età, una tonalità dolce e confortante, il colore Love your mother, una tonalità delicata e golosa che ricorda il caramello e la glassa alla fragola, dolce come un dolce da fornoscelto dal marchio come colore rappresentativo dell’amore materno, un colore che secondo la scienza della cromoterapia, regala tranquillità e serenità.

Il marchio SpaRitual, molto famoso in America, mette a disposizione delle donne una tavolozza di colori che piaceranno sicuramente a tutti gli animi più femminili e romantici grazie ad una ricca gamma di rossi, rosa, arancioni e fucsia. Gli smalti di SpaRitual sono molto particolari perché creati con materiali naturali e  con uno scarso uso dei prodotti chimici, una linea di smalti vegetali superiore per qualità e tenuta rispetto a molti prodotti chimici presenti sul mdercato. La linea SpaRitual è inoltre creata seguendo le tendenze dei trend estivi e invernali di ogni anno, una gamma che ogni anno regala un nome particolare ad ogni tonalità creata secondo le regole della cromoterapia che abbina ad ogni sfumatura di colore un particolare nome e una funzione.

Con una composizione 100% vegetale e una gamma coloratissima e molto molto romantica, la linea di SpaRitual offre alla mamma il colore più dolce della serie, Love your mother, un colore rosa che regala tranquillità e affetto e che, come ogni smalto vegetale, richiede di due applicazioni per una maggiore tenuta e brillantezza. Prima di applicare la passata di smalto, il marchio consiglia di sbattere la boccetta e di applicare il colore seguito da un top coat brillante, consigli semplici per una manicure perfetta. Il marchio consegna a domicilio a seguito di un acquisto on line che si potrà effettuare a questo indirizzo.

[Photo Credits beautybuzzhk]