T. LeClerc presenta Paris L’Hiver, la nuova collezione make up

T.LeClerc Paris l'hiver collezione make up

T. LeClerc presenta Paris L’Hiver, secondo capitolo dopo la sublime L’été: per una donna raffinata, discreta e delicatamente sensuale che ama essere naturale ma con un tocco glamour dal mood parisienne. 

Colori sobri e raffinati, un tocco irresistibile di ispirazione Art déco nel packaging, come sempre inimitabile e delizioso: la collezione make up Paris L’Hiver conquista per alcuni prodotti assolutamente indispensabili e versatili, come la CC Cream e lo splendido blush mosaicato rosa; affascina per la scelta shimmer degli ombretti con applicatore pencil e per il top coat Galuchant, un vero tripudio di microglitter e pietre preziose sui toni dell’antracite.

La Cipria compatta Paris L’Hiver, nel colore universale beige clair, uniforma, opacizza e perfeziona tutti gli incarnati; si utilizza sopra la CC Cream (disponibile in tre nuance) dalla consistenza cremosa e fondente, che corregge immediatamente l’incarnato rendendolo luminoso e sano: un’allure bonne mine molto naturale ma al contempo raffinata. Con SPF 20, protegge la pelle dai raggi UV, la idrata e la sublima minimizzando imperfezioni e discromie, mantenendosi incredibilmente confortevole e leggera. Il blush mosaicato nei toni dei Pétales de Rose modella il viso e dona un’immediata freschezza: tre toni di rosa per scaldare le guance in modo elegante e discreto.

Idratanti e confortevoli i BB Lips, proposti in tre tonalità: colorano le labbra, donano loro volume e le rimpolpano, mentre proteggono, nutrono e attenuano rughe e imperfezioni grazie al burro di macadamia. Gli ombretti Duo Occhi hanno un packaging a forma di penna e sono composti da due parti: nella prima c’è l’ombretto vero e proprio, nella seconda un’eyeliner ton sur ton per intensificare lo sguardo. Quattro colori per un risultato magnetico e profondo. Infine, due nuovi smalti nelle tonalità del rosso e il top coat Galuchat, prezioso e brillante, che contiene materiali, glitter e pietre di diversi materiali nei toni del bianco e del nero, per impreziosire qualunque manicure con un tocco di mistero.