Tagli di capelli autunno 2016: le collezioni di Framesi

di Anna Cantarella Commenta

Le tendenze del 2017 sono riassunte nelle collezioni tagli di capelli autunno-inverno 2017 di Framesi.

La moda per l’autunno/inverno 2017 e i trend visti più comunemente sulle passerelle raccontano di donne e uomini che oscillano tra un futuro da scoprire e l’attaccamento a valori concreti come la terra e la natura. Dall’incontro tra queste du e tendenze Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale, lancia, con il team stilistico Italian Style Energy, la collezione Fantachic e la collezione Country Class, affidata a Italian Style Framesi.

framesi_fantachic-05-0896_media_salva

Fantachic è una tendenza che riprende gli elementi classici della fantascienza cinematografica e il fantasy entra nel quotidiano suggerendo linee pulite e asciutte, colori neutri, soluzioni dal taglio preciso e dallo styling costruito. Per l’uomo, il taglio si allunga e sul delicato biondo medio brillano sottili ciocche chiare. Protagonista assoluto è il taglio corto, dal perimetro geometrico e dal volume liscio, per una donna impegnata e sicura di sè, che ama le cose essenziali.

Country Class è invece l’altra collezione Framesi firmata Italian Style che parla di una fuga dalla città per evadere in un contesto rilassato di campagna. La donna rappresentata dalla collezione Country Class è esigente e iper femminile. I capelli corti sono lisci e hanno perimetri leggeri mentre i tagli più lunghi sono ricchi di movimento e con volume pieno. I colori di tendenza sono tutte le tonalità naturali bionde, castane e ramate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>