Tagli capelli inverno 2017, la collezione di Compagnia della Bellezza

di Anna Cantarella Commenta

I migliori tagli di capelli autunno-inverno 2017 di tendenza secondo Compagnia della Bellezza.

Volete darci un taglio? Potete prendere ispirazione dai tagli di capelli della collezione autunno-inverno 2017 di Compagnia della Bellezza, un concentrato di stile e femminilità fatto di look sorprendenti, un po’ ironici, che giocano con le principali tendenze della moda senza mai dimenticare il tocco dell’eleganza tutto italiano.

Il taglio più innovativo è sicuramente l’Ob-Shag, un look molto trendy che partendo dallo swag anni ’70/’80 viene reso più gentile da un raffinato lob che accarezza le spalle. Le ciocche sono sfilate e i capelli sono acconciati in assoluta libertà. Per il taglio lungo o medio lungo la novità si chiama Glunge, con o senza frangia, una rivisitazione in chiave glamour del taglio grunge pettinato con un sapiente mix di onde da spiaggia e ciocche liscissime per uno stile rock che strizza l’occhio alla più raffinata eleganza. Si riconferma come trend di stagione il Long Bob, di cui abbiamo già parlato nel 2016, un taglio non troppo corto né troppo lungo, che può essere retto e drittissimo oppure scalato con ciuffo. Infine chi ama le lunghezze ma non vuole rinunciare alla praticità di un taglio di capelli corto a là garconne, ci sono il Long Pixie e lo Short Bob, un carrè in versione corto con la nuca appena coperta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>