Tagli capelli lunghi autunno-inverno 2013: le novità

di Anna Cantarella Commenta

tagli capelli lunghi autunno inverno 2013 novità

Di ritorno dalle vacanze, anche i capelli hanno bisogno di una ventata di novità. L’estate è agli sgoccioli e all’orizzonte si profila la stagione autunnale 2012-2013 con tutte le novità del mondo dei capelli. I capelli lunghi sono sempre di moda, da portare valorizzando la loro lucentezza naturale e con qualche attenzione al colore, che deve essere sempre multisfaccettato. Non sarà più necessario avere un taglio sfilato o scalato: la tendenza capelli autunno-inverno 2013 vuole capelli lunghi con volumi naturali e tagli dritti e pieni ma morbidi, da pettinare lisci o con delle morbide onde.
La parola d’ordine è sempre “naturalezza”. I look troppo artefatti, le pettinature esagerate e i tagli eccessivamente strutturati lasciano il posto ad uno stile più semplice ma non per questo meno sofisticato. E queste linee guida valgono anche per il colore dei capelli 2013, che sarà naturalissimo, con tonalità naturali ed “effetto ricrescita” in primo piano, a sottolineare una tendenza ad apparire quanto più naturali è possibile.

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>