Tagli capelli primavera-estate 2017: le collezioni Stripe Tease e Sporty Couture di Framesi

di Anna Cantarella Commenta

LE tendenze tagli primavera-estate 2017 secondo Framesi.

Righe, righe e ancora righe. La collezione primavera estate 2017 Stripe Tease di Framesi Energy è interamente dedicata alle fashion victim con tutta la grinta e la voglia di novità e rinnovamento che sono un must have quando la primavera e l’estate si avvicinano.


Sulle passerelle abbiamo assisitito all’arrivo dirompente delle strisce e delle stampe a righe che sono tra le tendenze più forti della stagione per la moda sia femminile che maschile.

Tre gli elementi che caratterizzano la collezione Stripe Tease di Framesi Energy: la frangia, l’energia e il colore, il perimetro irregolare dei tagli come il caschetto. Mentre le righe suggeriscono precisione e ordine, i capelli invece sono in contrasto con il loro look vivace e forte.
L’altra collezione di Italian Style Framesi si chiama Sporty Couture. Tagli corti e iper femminili con grandi ciuffi per le donne che desiderano un look sbarazzino e vivace; il carrè mosso per tutte quelle che desiderano un look glamour ma sempre estroverso che diventa originale quando il castano dorato si mescola con le ciocche colorate verde acido sulle punte.
Blu intenso, giallo fluo, verde acido, sono i colori che renderanno speciale il vostro taglio di capelli e che vi daranno uno stile unico. Lo styling inoltre mette in evidenza i dettagli del taglio e rende il colore ancora più luminoso e tridimensionale. Il mosso è la tendenza più evidente della stagione.

Altro must have di stagione è la frangia colorata che risveglia la voglia di colore della stagione estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>