Tendenze capelli 2017: la frangia asimmetrica

di Anna Cantarella Commenta

La frangia asimmetrica renderà più originale qualunque taglio di capelli.

Da quello che abbiamo visto alle varie sfilate della moda milanese, sembra che la frangetta asimmetrica sarà una delle tendenze capelli 2017 più importanti. Si tratta certamente di una scelta originale, sbarazzina, perfetta per chi vuole dare una scossa al proprio look con un dettaglio diverso dal solito.

tendenze-capelli-2017-frangia-asimmetrica
Che sia mossa, liscia, corta o lunga, la frangia asimmetrica deve sempre essere imperfetta e scombinata. Sarà cortissima per i tagli di ispirazione punk chic oppure lunga e sfilata a diverse lunghezze per e pettinature che vogliono conservare un aspetto più glamour. La cosa bella di questo tipo di frangia è che si può adattare a tutte le esigenze e tutti gli stili.

Tra i tipi di frangia asimmetrica più alla moda, c’è sicuramente la frangia dentelée, lunga e sfilata sulle punte in modo da renderla più leggera. Questa frangia è formata da due lunghezze: nella parte centrale è più corta e sfiora le sopracciglia, mentre ai lati è più lunga e i ciuffi sfiorano le tempie.
Chi ha i capelli ricci potrà scegliere anche una frangia mossa da acconciare anche di lato come un ciuffo, che darà un pizzico di dinamismo alla chioma e vi permetterà di avere un look selvaggio ma sempre chic.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>