Tendenze capelli autunno-inverno 2013-2014: creste punk e look grunge

di Anna Cantarella Commenta

tendenze capelli autunno inverno 2013 2014 creste punk look grunge

Questo è il momento perfetto per pianificare un cambio di look in attesa della nuova stagione. Le tendenze capelli autunno-inverno 2014 suggeriscono che c’è bisogno di reinventare il nostro look puntando su acconciature extra-ordinarie, assolutamente non convenzionali. Come sempre dalle sfilate dei marchi di lusso possiamo trarre qualche suggerimento per le acconciature della stagione che sta per arrivare, e le proposte sono tante. Fendi e Versace suggeriscono uno stile underground, punk e ispirato alle band rock grunge, con creste, ciocche colorate e punte rock. Vi piace? Date un’occhiata alla nostra gallery!

Lo stile punk è una delle tendenze dominanti. La cultura rock fa da ispirazione per le pettinature in cui spiccano le trecce e le creste, tinta su tinta o con ciocche colorate. Fendi sceglie anche di applicare le pellicce sulla corona, alla radice della treccia, per accentuare l’effetto volume della cresta posticcia. Se vi sembra sia troppo appariscente e desiderate uno stile grunge che si faccia notare di meno, scegliete un raccolto con le punte disordinate oppure un liscio assoluto con riga laterale. Abbinati con i giusti accessori vi doneranno un look punk-rock invidiabile.

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>