Tendenze capelli estate 2017 secondo Aldo Coppola

di Anna Cantarella Commenta

Si chiama Tropical Secret la nuova collezione estate 2017 di Aldo Coppola, fritto del lavoro dei direttori creativi Stefano Lorenzi e Adalberto Vanoni. L’ispirazione è quella dei tropici, in un viaggio immaginario però, un viaggio creato solo dalle suggestioni della mente.

E’ così che questi tagli di capelli e le acconciature Aldo Coppola estate 2017 ci fanno vivere un viaggio tropicale sensoriale, attraversando luoghi e culture, emozioni lontane da cui le acconciature prendono ispirazione. La dolce sensualità delle donne si declina in tagli semplici che abbracciano la testa, in tagli con silhouette sinuose e allungate, forme che diventano verticali.
E Aldo Coppola ha pensato anche ai tagli corti fast pensati per una donna che desidera un look femminile ma smart, un taglio con il fascino della semplicità reale e creativa.

> TENDENZE TAGLI DI CAPELLI AUTUNNO-INVERNO 2017: COLLEZIONE GO COPPOLA

Per quanto riguarda le tinte, i colori sono realzizati con FREE’sBE XL prodotto che è in grado di donare tridimensionalità grazie a un gioco di sovrapposizione di luci e ombre che enfatizzano la forma del taglio. Le acconciature hanno anch’esse un’aria esotica, tropical ispirata ai look anni ’40, con grandi volute e ciuffi esplosivi, a contrasto con piccoli volumi rock e decorazioni diamonds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>