Tendenze capelli inverno 2015: mossi e spettinati

capelli mossi e spettinati

C’è stata un’era in cui i capelli perfetti erano quelli senza un filo fuori posto, liscio assoluto o riccio composto, lucidi e senza una minima sbavatura di crespo. La storia della moda ci insegna che tutte le tendenze si possono ribaltare e oggi siamo qui per annunciarvi che si è riaperta l’era dei capelli mossi e spettinati. Se prima l’imperativo era “liscio e lucido” oggi si tratta di trovare il giusto compromesso tra una pettinatura curata e uno styling spettinato. Ad arte si intende!

Con il taglio giusto delle lunghezze, le giuste scalature e i giusti prodotti, non più illuminanti ma opacizzanti, effetto salsedine, dal finish polveroso e chi più ne ha più ne metta, si può ottenere un look molto simile a quello che ammirate nella nostra gallery.

La tendenza vuole che i capelli siano lunghi, anzi molto lunghi. Le lunghezze XXL sono la vera novità dell’anno e dunque, anche se avevate pensato di fare un salto dal parrucchiere, rimandate all’anno prossimo. Godetevi le vostre lunghezze e mettetele in risalto sistemando le punte, regolando la scalatura e aggiungendo un tocco di stile con una bella frangia dritta, a ciuffo oppure con una riga al centro che in questa stagione sarà molto trendy.

Photo Credit| Tupelu